x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Adesso! Senigallia, venerdì a Palazzo del Duca appuntamento con Goffredo Bettini

1' di lettura
1026

da Adesso! Senigallia con Matteo Renzi
facebook.com/AdessoSenigalliaConMatteoRenziPrimarie2012


Con la fine della stagione estiva i riflettori si riaccendono sulla politica, locale e nazionale, e l’Associazione Senigallia Adesso! inizia la sua attività sul territorio con una serie di appuntamenti che vedranno la partecipazione di personalità del mondo politico (e non solo) e coinvolgeranno iscritti e simpatizzanti nel dibattito che precede il Congresso del Partito Democratico, previsto per l’imminente autunno.

Il primo incontro organizzato dai renziani di Senigallia e della vallata del Misa e del Nevola è fissato per venerdì 27 Settembre; alle ore 16.00, presso la Sala del Trono del Palazzo del Duca, Goffredo Bettini, fra i fondatori, insieme a Walter Veltroni, del Partito Democratico, presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Carte segrete - Roma, l’Italia e il Pd tra politica e vita”: fra cronaca e racconto personale, l’autore ripercorre l’esperienza della sinistra negli ultimi 30 anni, e delinea gli indirizzi per il futuro, con la sincerità e la passione che ha sempre contraddistinto il suo operato politico ed umano.

L’appuntamento di venerdì sarà, dunque, un’occasione preziosa per confrontarsi, riflettere e aprire un dibattito in vista dell’imminente tornata congressuale. Via aspettiamo numerosi e ricordiamo che sono aperte le iscrizioni all’Associazione per l’annualità 2013/2014 e, durante gli appuntamenti, saranno fornite tutte le informazioni per coloro che fossero interessati.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2013 alle 19:36 sul giornale del 24 settembre 2013 - 1026 letture