x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ostra: 'La Caccia al tesoro' del Circolo Culturale La Gioconda chiude Ostra-estate

2' di lettura
995
da circolo culturale la Gioconda

'La Caccia al tesoro' del Circolo Culturale La Gioconda

E’ in programma per domenica 22 settembre “La Caccia al tesoro”, tradizionale appuntamento settembrino del Circolo Culturale “La Gioconda” che chiude il programma di Ostra-estate. Dopo un anno di pausa è oramai tutto pronto per la 4° edizione della manifestazione che come accaduto negli anni passati coinvolgerà numerosi ragazze e ragazzi ostrensi.

Sono ore frenetiche queste per il G-Quadro (gruppo giovani del suddetto circolo) intento ad istruire i giudici e gli arbitri e definire gli ultimi dettagli di una manifestazione che anche questa volta si annuncia spettacolare e divertente, non soltanto per chi avrà l’occasione di giocare ma anche per coloro che osserveranno le prove di abilità e destrezza organizzate all’interno della splendida cornice di Piazza dei Martiri.

La formula della gara rimane immutata con le 3 manche di gioco: le prime due si svolgeranno sia a piedi che in macchina, mentre l’ultima vedrà impegnati i concorrenti tutti a piedi all’interno del centro cittadino. In un percorso che si snoderà in tutto il territorio comunale ostrense, saranno enigmi e rompicapi a farla da padrone, testando dunque i giocatori non solo dal punto di vista fisico ma anche da quello intellettivo. È dunque un gioco globale che sicuramente farà passare un pomeriggio divertente a tutti i componenti delle squadre.

Come al solito a legare le singole prove ci sarà un filo conduttore, che purtroppo dobbiamo mantenere segreto ma che farà viaggiare i concorrenti non solo a piedi o in macchina ma anche con la fantasia. Di più non possiamo dirvi, il resto lo scoprirete venendoci a trovare Domenica 22 settembre in piazza dei Martiri ad Ostra, dalle 14:30 in poi.



... 'La Caccia al tesoro' del Circolo Culturale La Gioconda


'La Caccia al tesoro' del Circolo Culturale La Gioconda

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2013 alle 16:16 sul giornale del 21 settembre 2013 - 995 letture