statistiche accessi

x

Claudio Marchetti debutterà come regista con Le Pillole d'Ercole

film pellicola cinema 1' di lettura Senigallia 20/09/2013 - Novità nel Melograno che ogni anno aggiunge al già nutrito team di lavoro, nuovi attori e nuove produzioni. L'11 Novembre con Le Pillole d'Ercole debutterà come regista Claudio Marchetti.

Una vera e propria escalation per il neo-regista, partito quattro anni fa come corsista, dopo aver interpretato tanti e diversi personaggi si cimenterà in questa nuova produzione. Uno degli obiettivi principali dell'associazione infatti è fare formazione, coloro che fanno parte del Melograno hanno la possibilità di fare continue esperienze sul campo, e questo permette alla compagnia di essere sempre presente e pronta ad ogni tipo di richiesta di spettacoli ed eventi.

Tanti gli appuntamenti che si susseguiranno da Ottobre a Primavera inoltrata. Nelle ultime settimane inoltre nuove piazze italiane si sono aggiunte a quelle già frequentate dalla compagnia. Prossimo appuntamento il 25 Settembre a Perugia con Sarto per signora seguirà il 2 e 7 ottobre con l'inizio dei corsi e dei laboratori di teatro.

Per tenervi sempre informati visitate il sito alla pagina http://teatromelograno.altervista.org/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2013 alle 15:55 sul giornale del 21 settembre 2013 - 1472 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, Associazione Melograno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/R2o