statistiche accessi

x

Calcio, Coppa Marche: Miciulli a valanga sull'Ostra Vetere. Finisce 5-0.

2' di lettura Senigallia 19/09/2013 - Una vittoria schiacciante con goleada. Una partita dominata in lungo e in largo. Gioco e concretezza sotto porta. Troppo, decisamente troppo Miciulli per questa Ostra Vetere.

Mister Goldoni applica un sano turnover in vista del prossimo impegno di campionato. Ma quelle che, fino ad oggi, recitano la parte delle seconde linee fiutano la possibilità di mettersi in mostra e riescono nell'intento di impressionare l'allenatore. Ottime, ad esempio, le prestazioni di Bosco, Baldelli, Cucchi e Radu. Proprio Radu, con furbizia, devia in rete un cioccolatino di Cercaci. Buona anche la prova di Giorgini che , però, si infortunia ed è costretto ad uscire. Altra tegola per i senigalliesi, altra defezione che si aggiunge a quelle di Cinotti, Morganti e Marcucci.
Entra Paniconi e sarà l'uomo del match. Il secondo gol parte proprio dai piedi vellutati del top player, assist vincente per Cucchi che, di piatto, batte Benni. 2-0. Non solo assist per il nuovo acquisto neroazzurro il Miciulli continua ad attaccare e Paniconi mette a segno due gol prima che termini il primo tempo sul punteggio di 4-0.
Bene anche Cercaci che sta trovando la forma dei tempi migliori. L'illusionista fa espellere Nacciariti (fallo di reazione) e poi lascia spazio a super Alessandro Manoni. Dentro anche Meggiorin per Marini. Ma è sempre Paniconi ad andare in rete, stavolta con un missile impressionante da 30 metri, una maledetta dalla traiettoria magica. 5-0, pokerissimo e tripletta personale per Eros Paniconi.
Ora non rimane che spereare nella vittoria dell'Ostra Vetere sul Montemarciano (con punteggio da 1-0 fino ad un massimo di 4-0). Solo in quel caso, il Miciulli, potrà proseguire il suo cammino in coppa.
FORMAZIONE MICIULLI:
BOSCO, BALDELLI, GIORGINI (PANICONI), CUCCHI, ROSI, BOMPREZZI, BELLAGAMBA, PIERSANTI, MARINI (MEGGIORIN), CERCACI (MANONI), RADU .
MARCATORI: Radu, Cucchi, Paniconi (3)
MIGLIORE IN CAMPO: Eros Paniconi





Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2013 alle 14:00 sul giornale del 20 settembre 2013 - 2611 letture

In questo articolo si parla di sport, miciulli senigallia, Giacomo Valeri, miciulli calcio, miciulli, SenigalliaInPalla

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RXx

Leggi gli altri articoli della rubrica SenigalliaInPalla





logoEV
logoEV
logoEV