x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

A Senigallia #Opencamera gli incontri dell'Onorevole Lodolini

1' di lettura
1231

da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd


emanuele lodolini

Venerdí 13 settembre alle ore 18 presso la Sala del Trono di Senigallia si terrà un nuovo appuntamento con Open Camera, incontri che si tengono su tutto il territorio della provincia di Ancona.

Già svolti a Falconara, Camerata P., Genga, Staffolo, Rosora. Tanti altri in programma verso la tappa conclusiva che si terrà ad Ancona. Un nuovo viaggio, annunciato i primi giorni di Agosto, quello Emanuele in provincia di Ancona. O meglio, il proseguo del viaggio che lo stesso Emanuele ogni anno, da qualche tempo a questa parte, compie puntualmente nel territorio. Quest'anno però, per la prima volta, lo farà da Parlamentare.

Lo farà, come sempre, in collaborazione con le strutture territoriali del Pd. Ad introdurre il Segretario comunale Pd Elisabetta Allegrezza. Parteciperanno il Sindaco Maurizio Mangialardi, la Sen. Amati, il Segretario provinciale e locale Pd Marco Pettinari e Boris Diotallevi, Patrizia Casagrande commissario straordinario provincia Ancona. Obiettivo di questa iniziativa: un corretto e necessario rapporto, sempre più stretto, tra Parlamento e Territorio, fatto di incontri pubblici e di contatto umano, di un utilizzo corretto della Rete.

Territorio inteso come insieme di cittadini, amministratori, forze sociali ed economiche. Per un confronto sulle azioni del Governo, sul Pd verso il Congresso, sulle questioni di più stretta attualità. Le cose fatte, dunque, gli avvenimenti delle ultime settimane, gli scenari e il tanto lavoro da fare per i mesi a venire: domande, stimoli e proposte nell'incontro di Senigallia.



emanuele lodolini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2013 alle 13:39 sul giornale del 13 settembre 2013 - 1231 letture