statistiche accessi

x

Tennistavolo: al Centro Olimpico il 3° modulo del corso federale per istruttori

centro olimpico di senigallia 1' di lettura Senigallia 11/09/2013 - Terminata la stagione estiva con un successo imprevisto (12 tornei organizzati e centinaia di appassionati che hanno giocato mattina e pomeriggio nei mesi di luglio ed agosto) il Centro Olimpico riprende l'attività della federazione con il 3° modulo del corso per istruttori di primo livello.

I primi due moduli si sono svolti a luglio. Il prossimo inizierà venerdì pomeriggio e terminerà domenica. Il corso è unico per il Centro Italia e Senigallia è anche Centro Federale per cui è naturale che questo tipo di manifestazioni si svolgano nella nostra città.

Il Coni ha iniziato a qualificare maggiormente la figura dei tecnici e per questo ha disposto linee guida che la federazione tennistavolo ha recepito organizzando corsi di primo livello da circa 60 ore. I partecipanti sono formati non solo nella parte squisitamente tecnica ma anche in quella sportiva alternando lezioni teoriche a dimostrazioni pratiche.

Il Tennistavolo Senigallia non partecipa a questo corso perché ha già numerosi tecnici con patentino federale con parecchi anni di esperienza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2013 alle 16:53 sul giornale del 12 settembre 2013 - 731 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, centro olimpico, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RBt





logoEV
logoEV
logoEV