statistiche accessi

x

Pattinaggio: i giovani del Team Roller Senigallia protagonisti nell’ultima tappa di Challenge

Team Roller Senigallia 1' di lettura Senigallia 11/09/2013 - I talentuosi del “giovanile” Team Roller Senigallia ancora protagonisti nell’ultima tappa di Challenge, valevole per la qualificazione della finale che si terrà a Forlì nel prossimo mese di ottobre.

Piccoli ma già conosciuti del calibro di Martina Ferretti, Gaia Girolimetti, Asia Luciani, Federico Mencarelli, Filippo Moroni che si sono piazzati tutti nelle primissime posizioni. Martina Ferretti ed Asia Luciani sfiorano la vittoria nella gara sprint, piazzandosi questa volta al secondo posto; Filippo Moroni già vincente nel fine settimana scorso, deve accontentarsi della terza posizione causa qualche linea di febbre.

Ottimi anche il sesto e settimo posto, rispettivamente di Gaia Girolimetti e Federico Mencarelli, rimasti un po’ troppo imbottigliati nelle retrovie, non riescono ad uscire fuori in direttura di arrivo. Resta ora la finale di Challenge Italia a Forlì che chiuderà anche questa fantastica stagione per il Team senigalliese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2013 alle 16:51 sul giornale del 12 settembre 2013 - 1056 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RBq





logoEV
logoEV
logoEV