x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Tornava da un rave party, bresciano trovato con 20 grammi di marijuana

1' di lettura
1682

Polizia stradale controlli notte

Prosegue l’attività di contrasto alle attività di spaccio ed uso di sostanze stupefacente a Senigallia ad opera del commissariato di Polizia guidato dal dirigente Agostino Licari. Nella serata di lunedì, la Volante, in prossimità della Stazione Fferroviaria ha notato transitare un veicolo con a bordo due uomini e ha deciso di procedere al controllo.

L’auto è stata fermata e i due giovani sono stati identificati; si trattava di G.P, di 42 anni 42, e T.M., di 31 anni, entrambi residenti in provincia di Brescia. Gli accertamenti hanno consentito di verificare che il primo aveva precedenti perchè trovato in possesso di stupefacenti. Pertanto gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo anche perché, durante l’attesa, il più giovane dei due uomini ha mostrato una certa impazienza.

Gli agenti hanno così proceduto al controllo dei due e all’interno della borsa a tracolla di T.M. , insieme agli effetti personali, sono stati trovati tre involucri contenenti 20 grammi di marijuana. I due sono stati condotti in Commissariato. Pertanto T.M. è stato denunciato all'autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Nell’occasione i due hanno dichiarato di essere di ritorno da un rave party svoltosi nella nottata di domenica in una località di confine tra le Marche e l’Umbria.



Polizia stradale controlli notte

Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2013 alle 16:06 sul giornale del 11 settembre 2013 - 1682 letture