statistiche accessi

x

Chiusura col botto per il Melograno e biglietti omaggio per i lettori

1' di lettura Senigallia 03/09/2013 - Estate 2013, ultimo appuntamento della stagione a Senigallia con l’Associazione Teatrale ‘Il Melograno’ con ‘Chiusura col botto’ che propone alla città ben tre spettacoli in uno il prossimo 6 settembre.

Perfettamente adatta all’occasione la ‘location’ scelta per la rappresentazione, il cortile della Biblioteca Civica che sarà ancora una volta il teatro all’aperto, in pieno centro storico. Tre spettacoli in uno che comprenderanno ‘Mucurana’, ideato e interpretato da Asaias Rodrigues Lira, in collaborazione con Coletivo grao comum e Ass. Il Bianconiglio, performance caratterizzata dalla saggezza della creatività brasiliana.

Ci immergeremo in un mondo magico fatto di leggende, filastrocche, giocoleria e magia. L’altro appuntamento da non perdere sarà invece con il cabaret e lo spettacolo ‘Scoppiate di risate’, una produzione del Melograno, a cura di Catia Urbinelli e Daniele Vocino che ne saranno animatori e interpreti. Questo spettacolo nello spettacolo prevede come terzo appuntamento un incontro ravvicinato con la magia e l’illusionismo. Interprete assoluto sarà il Mago Santoch (alias Alessio Santini) che sarà in grado di stupire tutti, giovani e meno giovani, appassionati e scettici del mondo della magia.

Catia Urbinelli e Daniele Vocino, Isaias Rodrigues Lira, Daniele Vocino e il Mago Santoch in un mix esplosivo di tutti gli spettacoli andati in scena durante giugno, luglio e agosto. Il prezzo di ‘Chiusura col botto’sarà di 7 euro. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà nell’Auditorium San Rocco in piazza Garibaldi.

I primi due utenti vip che commenteranno questo articolo riceveranno ciascuno 2 biglietti omaggio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2013 alle 18:18 sul giornale del 04 settembre 2013 - 3466 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, associazione teatrale Il Melograno, Associazione Melograno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RhC





logoEV
logoEV
logoEV