Destate la Festa: gran finale con Sogno Destate. Gli ultimi 5 menù gratis per i lettori

1' di lettura Senigallia 17/08/2013 - Dopo i testi di Bruce Springsteen, la musica dei The Sun, il dibattito con Costanza Miriano e lo spettacolare gioco a squadre “Giù dall’Olimpo… from zero to hero”, la 27° edizione di Destate La Festa si conclude con un particolare spettacolo teatrale intitolato “Sogno Destate”.

I giovani ballerini, attori e cantanti di Destate La Festa, dalle 21:30, proporranno alla città un viaggio nella memoria che, partendo dal musical inedito dell’anno scorso, “Come l’Aurora – Apocalisse 2012”, ripercorrerà tutti i musical rappresentati nelle precedenti edizioni della festa: dal “Piccolo Principe” del 2007 al più recente “Jesus Christ Superstar” del 2010 passando per lo spettacolo “Pinocchio” (2008) ed il famoso “Forza Venite Gente” (2009).

Siete tutti invitati ad assistere a questo spettacolo unico, ricordando anche che lo stand gastronomico, con piatti tipici, menù bambini e take away, sarà aperto ogni sera dalle 19:30; mentre dal pomeriggio saranno attivi il Bar di DLF che preparerà deliziosi aperitivi e lo stand di Festaland interamente dedicato ai più piccoli che potranno divertirsi con musica, palloncini e spiritosi trucchi.

Info sui musical, http://www.apocalisse2012.altervista.org

I ragazzi della Festa vi aspettano e per i primi 5 utenti vip che lasceranno un commento a questo articolo un menù a scelta sarà in omaggio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2013 alle 23:15 sul giornale del 17 agosto 2013 - 5367 letture

In questo articolo si parla di destate la festa, spettacoli, pastorale giovanile senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QKh


Un applauso a tutti i 300 ragazzi che hanno realizzato questa bellissima festa!
E grazie per la cena!

tex53 Utente Vip

18 agosto, 00:20
Bene andrò molto volentieri... grazie.

max71

18 agosto, 08:27
Complimenti a tutto lo staff

Bellissima festa!!!

max71

18 agosto, 09:15
Complimenti a tutti

rosita ventura

18 agosto, 14:44
voglio fare i complimenti agli organizzatori dello stand gastronomico che quest'anno il servizio ai tavoli e' stato molto piu' veloce rispetto agli anni passati. Complimenti anche ai 300 ragazzi che si sono impegnati in questa manifestazione. complimenti a tutti. m

Complimenti agli organizzatori della festa !!

Bisogna essere utenti vip per vincere... e tra poco dovrò comunicare i vincitori alla festa! Coraggio!

Tempo scaduto!
Buon appetito a Tex, Dragodargento e cuoredipivot.




logoEV