Ostra: alla Sagra delle Pappardelle al Cinghiale di Casine pappardelle in omaggio per i lettori

Pappardelle 2' di lettura 01/08/2013 - Da venerdì 2 al mercoledì 7 agosto al “Boschetto” di Casine di Ostra ritorna il consueto ed atteso appuntamento della 19° Sagra delle Pappardelle al Cinghiale (ai primi 5 utenti Vip che lasceranno un commento sotto questo articolo ci sarà in regalo un piatto di pappardelle).

L’area verde, splendida ed apprezzata cornice verde di questa manifestazione, creata e gestita dal Circolo ACLI FALCO, è pronta ed attrezzata per accogliere le migliaia di visitatori che ogni anno vengono per ballare, giocare e gustare gli ottimi piatti.

Lo spazio è adatto anche per famiglie con bambini piccoli mentre i giovani potranno stare nell’area “L’ISOLA DEI PIRATI”, dove il menù e la musica sono stati pensati e scelti per accontentare i loro gusti.

La macchina organizzativa già da molte settimane si è messa in moto per organizzare e gestire al meglio questo appuntamento: dare servizi e cibo a moltissime persone non è impresa da poco, ma l’esperienza accumulata in 18 anni (la sagra ormai è diventata adulta e maggiorenne!) aiuta gli organizzatori a migliorare costantemente: la controprova è la presenza di tantissime persone e turisti che puntualmente ritornano e fanno i complimenti per l’organizzazione ed il cibo, vero punto di forza della sagra.
Un doveroso e sentito ringraziamento va a tutti i soci ed amici del Circolo ACLI FALCO che per vari giorni lavorano, gratuitamente e con passione, affinché la manifesta possa riuscire nel migliore dei modi.

L’apertura della 19° edizione vede la partecipazione della orchestra “Roberto Morselli & Debora” al “boschetto” mentre nello spazio giovani “Isola dei pirati” ci sarà l’esibizione di CIALTRONTRIO ( Swing con la melodia italiana, ripercorrendo le atmosfere dei primi anni del ‘900 fino agli anni ‘50).

Per i primi 5 utenti VIP che lasceranno un commento è pronto un piatto di Pappardelle al Cinghiale gratuito (i vincitori dovranno recarsi prima alla Cassa a ritirare il buono)

Nei prossimi giorni altri piatti di pappardelle verranno messi in palio per i lettori di Vivere Senigallia.


Da Circolo Acli F.A.L.C.O.
Casine di Ostra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2013 alle 10:09 sul giornale del 02 agosto 2013 - 5580 letture

In questo articolo si parla di acli, ostra, casine di ostra, spettacoli, Circolo Acli F.A.L.C.O., pappardelle, Acli Falco Casine e piace a tex53

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/P0G


ci sono....

Ci sono!!grazie mille!

Ci provo!

Feliciano Paolini

01 agosto, 11:10
buone le pappardelle!!!!!

riccardo roma

01 agosto, 11:39
Non mancherò

ci sono

roberto tomassini

01 agosto, 13:29
come mancare a questa festa........
MONDOLFO c'è.

Fabio Ippoliti

02 agosto, 08:37
Sono favolose

francesca sdogati

02 agosto, 09:06
festa assolutamente imperdibile! pappardelle squisite! gnam gnam!!!!

vidia Utente Vip

02 agosto, 09:11
Ce la farò?

CIRCOLO ACLI FALCO

02 agosto, 09:12
Attendiamo dalla Redazione i nominativi dei 5 vincitori (che dovranno prima passare alla cassa per ritirare il buono); per tutti gli altri ricordiamo che nei prossimi giorni verranno messi in palio altri piatti di pappardelle al cinghiale per i lettori di Vivere Senigallia.
Vi aspettiamo numerosi CASINE DI OSTRA.
Circolo Acli FALCO - Casine

Lucia Pianelli

02 agosto, 09:16
I piatti genuini sono i migliori!!!!!!!!!!

Francesca pasti

02 agosto, 12:14
gustosissime e deliziose!!!

Hanno vinto:
Gokuzzo, maremare58, ValeriaP, gianlu e patry58

Buon appetito!

Stefania Cicetti

02 agosto, 15:54
Non voglio mancare quest'anno magari porto degli amici : )

Kit Utente Vip

05 agosto, 10:11
Boneeee




logoEV