Tennistavolo: al Centro Olimpico il secondo torneo Mare-Pingpong con la formula 'Imperatore'

centro olimpico di senigallia Senigallia 19/07/2013 - Sabato 20 luglio si svolgerà presso il Centro Olimpico il secondo torneo Mare-Pingpong con la formula Imperatore riservato ai tesserati della federazione e agli amatori (ed inserito nel programma delle manifestazioni estive della nostra città).

Anche se sono presenti normalmente alcuni senigalliesi, la maggior parte dei partecipanti si trova nella nostra città per turismo ed ogni sabato di luglio ed agosto può iscriversi a questo tipo di tornei che dura un paio d'ore e permette di giocare moltissimo.

La prima edizione 2013 ha ottenuto un numero di adesioni superiore alla possibilità del tabellone e quindi non tutti hanno potuto partecipare. Per questo motivo è opportuno iscriversi telefonicamente. L'appuntamento comunque è fissato per le ore 15,00 per le adesioni e le gare inizieranno alle 15,30.

I partecipanti saranno divisi in due gruppi per rispettare i valori in campo. In altre parole gli amatori non saranno contrapposti agli agonisti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2013 alle 16:18 sul giornale del 20 luglio 2013 - 652 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PEG





logoEV