x

Chester: un'artista del burlesque invitata a Buckingham Palace

1' di lettura Senigallia 05/07/2013 - CHESTER (REGNO UNITO) - Non accade tutti giorni che un'artista del burlesque venga invitata a Buckingham Palace. Ma Sukki Singapura avrà l'onore di essere la prima ballerina di burlesque a farlo: i suoi spettacoli sono infatti un vero inno all'uguaglianza e alla libertà.

Mentre Senigallia di prepara allo spettacolo di Burlesque del Summer Jamboree, Chester festeggia Sukki Singapura, una concittadina che sarà la prima ballerina di burlesque ad entrare nel palazzo dei reali inglesi.

Tale onore non le arriva però a caso. Sukki, infatti, è una ballerina di burlesque impegnata i cui spettacoli rientrano nella campagna sociale del The Singapore Burlesque Club. Nella nota proveniente da Buckingham Palace, infatti, si legge che l'invito a palazzo è dovuto al grande impegno di Sukki nel diffondere i principi di uguaglianza e libertà.

Per questo Sukki è diventata una vera e propria ambasciatrice per la comunità anglo-asiatica e soprattutto per gli artisti asiatici.

La ballerina, attesa a corte per un té nel mese di settembre, è appena tornata dagli USA dove il suo tour è stato messo al primo posto tra gli eventi da non perdere dal Time-Out New York.

A quando sul palco del Summer Jamboree?

Tutte le informazioni e i dati sono stati presi dall'articolo "Chester burlesque star Sukki Singapura has been invited for afternoon tea at Buckingham Palace", Chester Chronicle, del 4/07/2013.






Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2013 alle 14:17 sul giornale del 06 luglio 2013 - 3644 letture

In questo articolo si parla di isabella agostinelli, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/O7x

Leggi gli altri articoli della rubrica chester