statistiche accessi

x

Ostra: domenica pomeriggio lo spettacolo di danza di Stefano De Martino

1' di lettura 30/06/2013 - Domenica pomeriggio, 30 giugno, ad Ostra si esibirà il famoso ballerino Stefano De Martino. Reduce dal grande successo di Amici di Maria De Filippi, Stefano sarà in Piazza dei Martiri, ove è stato allestito un palco al centro della Piazza e sin dalle ore 16,00 ci sarà uno stage cui potranno iscriversi tutti coloro che vorranno partecipare all’Esibizione che culminerà con un flash mob proprio con Stefano De Martino.

Sarà un’occasione davvero unica ed imperdibile per poter ballare insieme a Stefano. La manifestazione verrà svolta nel corso del d day, due giorni, dedicati alla danza, nella splendida cornice della Piazza dei Martiri, di Ostra, nell’ambito della manifestazione “Gusta L’Arancione – Le Marche arancioni in Piazza”, che viene svolta in questo fine settimana in tutti i 18 Comuni marchigiani che si sono fregiati della bandiera Arancione.

Coloro che verranno ad Ostra potranno visitare anche i tanti monumenti architettonici del Centro storico, che per l’occasione verranno aperti e potranno degustare prodotti tipici nei tanti stands che sono stati organizzati dalle associazioni di Ostra e da alcuni privati, sempre in Piazza.

Sarà certamente una serata giovane e divertente, in cui si potrà ancora meglio conoscere Ostra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2013 alle 00:38 sul giornale del 29 giugno 2013 - 2364 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/OSC