x

La città si stringe per l'ultimo saluto ad Andrea Garbin

niente da capire 2010 andrea garbin 1' di lettura Senigallia 24/06/2013 - Senigallia ha dato l'ultimo saluto ad Andrea Garbin, il 55enne funzionario del Comune, molto amato e conosciuto in città per il suo impegno nel mondo delle politiche giovanili e dello sport.

Stroncato da un male incurabile, le esequie si sono tenute ieri pomeriggio alla chiesa del Portone. A dare l'ultimo saluto all' "Attore socio-culturale”, come lui stesso amava definirsi, non c'erano solo tanti rappresentanti istituzionali, dal sindaco Maurizio Mangialardi, alla Giunta e ai vari dipendenti comunali, ma anche tanti giovani; ragazzi con cui Andrea si era relazionati in tanti anni di impegno al servizio dell'educazione allo sport.

Momento particolarmente toccante della cerimonia funebre, il saluto che il figlioletto dal pulpito, ha voluto rendere, con voce ferma e decisa, al padre ricordandolo come “un grande uomo”. Ad accompagnare l'uscita del feretro dalla chiesa un lunghissimo applauso. Dopo il rito funebre il corteo ha accompagnato la bara presso il cimitero delle Grazie dove avverrà la tumulazione.








Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2013 alle 23:41 sul giornale del 25 giugno 2013 - 2228 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, niente da capire 2010, andrea garbin

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ODK





logoEV
logoEV