x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA

articolo
Castel Colonna: scontro tra due furgoni in un cantiere, operaio incastrato tra i mezzi

1' di lettura
3491

di Sudani Scarpini
redazione@viveremarche.it


eliambulanza
Operaio schiacciato tra due furgoni in un cantiere a Castel Colonna. Ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Torrette con dolori al bacino e alla schiena.

Erano circa le 15 di venerdì quando nella zona tra via Bruciata e via Mulino, dove sono in corso i lavori per la realizzazione di una linea metanodotto, un Ford Transit in fase di manovra è andato a scontrarsi con un Pick-up della ditta fermo.

B.M., operaio 46enne di Ravenna, che si trovava dietro al Pick-up fermo per prelevare alcuni materiali, è quindi rimasto schiacciato tra i due mezzi.

Immediatamente soccorso dai colleghi l'uomo, che è caduto a terra accusando dolori al bacino e alla schiena senza però perdere mai coscienza, è stato affidato ai sanitari del 118 intervenuti sul posto con due ambulanze (Senigallia e Corinaldo) e l'eliambulanza per le cure del caso. Il 46enne è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco di Senigallia e i carabinieri di Ripe, incaricati dei rilievi e delle indagini.



eliambulanza