SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa
A Montignano il tradizionale concerto per la festività di S. Giovanni Battista
1' di lettura
824


Per aprire l'estate all'aperto, sotto il cielo stellato, in un cortile naturale si trascorrerà un'ora di piacevole musica,domenica 23 giugno 2013 alle ore 21.00, presso la Piazza Giordano Bruno di Montignano, avrà luogo il tradizionale concerto per la festività di S. Giovanni Battista, organizzatodalla Associazione Musica Antica e Contemporanea, in collaborazione con il Musica Nuova Festival 2013, la Parrocchia S. Giovanni Battista di Montignano, il Centro Sociale Adriatico, l'Associazione Promotrice Montignanese e la Biblioteca Luca Orciari di Marzocca.
Saranno ospiti il gruppo di fiati Brass Ensemble, Lorenza Mantoni al pianoforte e il Coro S. Giovanni Battista che eseguiranno musiche jazz e brani lirici, il tutto diretti dal maestro Roberta Silvestrini.
La festa organizzata ormai da tanti anni è un momento per celebrare ed unire tante realtà associative locali che operano volontariamente e con passione per la valorizzazione della cultura.
In caso di cattivo tempo il concerto è previsto all'interno della Chiesa di Montignano.

SHORT LINK:
https://vivere.me/Ozo