statistiche accessi

x

Domenica inaugara Gaia Bazar, festa con gelato per tutti, bambini e non

3' di lettura Senigallia 19/06/2013 - DOMENICA 23/06 dalle 16.00 alle 20.00 non perderti la festa più bella dell'estate per i tuoi bambini! GELATI per tutti, un castello gonfiabile per saltare e giocare, un artista per disegnare con i più piccini, palloncini colorati, cartoni animati, baby dance, magia e tanto altro!

Cosa succede? Una novità è arrivata da poco in città.

Si chiama GAIA BAZAR. Ed è qui per festeggiare con voi!

E' un luogo magico dove le favole per bambini diventano realtà...
Volete un'anteprima?
Vi lascio qui un piccolo anticipo...

C’era una volta un vilaggio in riva al mare, pieno di dolci bambini che crescevano, crescevano e diventavano presto fanciulli.
Purtroppo però, mentre loro crescevano gli armadi si riempivano di vestiti ormai piccoli, tanti giochi colorati giacevano nelle scatole e le cantine si riempivano di lettini, carrozzine e mille altri oggetti abbandonati.
Senza contare tutte quelle cose ancora nuove che diventavano tristi rifiuti!
Quante cose belle trattate come inutili, quanta felicità imprigionata!
Finchè un giorno arrivò al villaggio un fatina di nome Gaia, portando con sè un prezioso dono: la 'magia del riuso', molto conosciuta un tempo, ma ormai dimenticata.
Gaia ricordò ai genitori il segreto di quella magia: le cose belle che i loro bambini non usavano più, nel suo bazar incantato si trasformavano in soldini tintinnanti per loro e in tesori preziosi per altri bambini.
E fu così che questa felicità condivisa tornò a far sorridere la Terra.

Cosa significa tutto questo?
GAIA BAZAR è un nuovissimo negozio dell'usato per bambini, mamme e papà assolutamente innovativo. Il sistema è rivoluzionario: tutti possono portare in vendita le cose che i bimbi non utilizzano più e guadagnare alla loro vendita.
Cura del negozio, pulizia, articoli selezionati, vasto assortimento: in altre parole un modo intelligente per dire basta al consumismo esasperato e al caro prezzi.
Da una parte i bambini crescono in fretta, e le loro necessità cambiano altrettanto velocemente, dall'altra lo spazio in casa è poco, non si può tenere tutto e ci sono davvero tante cose che possono avere ancora un interessante valore sul mercato, che siano vestiti e giochi o attrezzature come lettini, trio, passeggini, seggioloni...

Noi siamo il punto d'incontro tra chi vuole vendere e chi vuole comprare.
I ritmi incalzanti di crescita dei bambini fanno si che gli oggetti a loro dedicati vadano in disuso quando sono ancora in perfetto stato e a volte nemmeno utilizzati. Vendere o acquistare articoli usati permette di allungare la vita degli oggetti limitando così il consumo delle risorse del pianeta per la produzione industriale di articoli nuovi.

Sempre più persone hanno a cuore il rispetto dell’AMBIENTE e il futuro delle prossime generazioni e si attivano per evitare gli sprechi, ricorrendo per scelta all’usato per i bimbi, a partire dal Nord Europa e dall’America dove questo tipo di negozi esiste già da alcuni anni.

Comprare riciclando E' DIVERTENTE, ECONOMICO, INTELLIGENTE ed ECOLOGICO!

Vi aspettiamo in negozio per una GRANDE FESTA DOMENICA 23/06 dalle 16.00 alle 20.00 in Via Capanna 109!!! :-)








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-06-2013 alle 23:55 sul giornale del 21 giugno 2013 - 10578 letture

In questo articolo si parla di economia, bambini, inaugurazione, festa, Gaia Bazar

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Os4

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV