statistiche accessi

x

SportOratorio: Cesanella in festa il 28, 29 e 30 giugno

chiesa della cesanella 2' di lettura Senigallia 19/06/2013 - La Senafootball A.S.D. e la Parrocchia S. Giuseppe Lavoratore organizzano per la prima volta una tre giorni di festa, musica, sport e tanto divertimento.

L’idea di aggregazione e socialità - che animerà il quartiere della Cesanella negli ultimi giorni di giugno - è il frutto dell’importante sinergia che lega l’Associazione Sportiva Senafootball A.S.D. e la Parrocchia S. Giuseppe Lavoratore - di cui don Mario è il parroco - da febbraio 2013 e che prevede una convenzione per l’utilizzo ludico-sportivo degli spazi recentemente attrezzati e dotati di tutti i servizi che fanno della struttura un fiore all’occhiello e vanto dei cittadini residenti e non solo.

L’evento, che vedrà il susseguirsi di sport, tornei per piccoli, giovani ed adulti, esibizioni musicali (gruppi giovanili, musica anni 70-80-90…) sarà vivacizzato da stand gastronomici dove le famiglie potranno consumare, in tutta tranquillità, menù semplici e gustosi, e beneficiare di serate uniche e momenti di relax all’insegna dell’allegria e dell’amicizia, il tutto inserito in un ambiente sano ed accogliente.

Inoltre, anche quest’anno sarà operativo (dal 1 luglio al 2 agosto, per 5 settimane) il Centro Estivo Sportivo per tutti i bambini e le bambine di età compresa tra i 6 e i 12 anni (che frequentano la Scuola Primaria) e per tutti i ragazzi della Scuola Secondaria di I grado. Gli utenti, seguiti da un gruppo di animatori, parteciperanno alle numerose attività ludiche, sportive, aggregative già pianificate, affinché l’esperienza estiva possa divenire un volano di crescita e possa essere ricordata come unica ed irripetibile.

Per maggiori informazioni sul servizio è possibile rivolgersi direttamente presso la struttura ospitante.
Turno A: dalle ore 08.00 alle ore 12.30
Turno B: dalle ore 08.00 alle ore 16.30 (con servizio refezione e pomeriggi trascorsi al mare)
Per entrambi i turni è possibile chiedere l’ingresso anticipato alle ore 07.30 e/o l’uscita posticipata alle ore 13.00 (per il turno A) e alle ore 17.00 (per il turno B).


dalla Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore
Cesanella




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2013 alle 18:34 sul giornale del 20 giugno 2013 - 912 letture

In questo articolo si parla di chiesa, attualità, cesanella, Parrocchia di S San Giuseppe Lavoratore, chiesa della cesanella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/OsS





logoEV
logoEV
logoEV