statistiche accessi

x

Prima riunione per far nascere in città un ''presidio'' di Libera

Libera contro le mafie 1' di lettura Senigallia 11/06/2013 - Le associazioni del territorio di Senigallia già aderenti a “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” convocano tutte le associazioni e i singoli interessati per venerdì 21 giugno alle ore 21.15 presso i locali della parrocchia della Pace a Senigallia in via Sanzio 237 per dare vita a un presidio di Libera.

Sarà presente la coordinatrice regionale di Libera Paola Senesi. Per maggior informazioni contattare il numero: 3332923689
"Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie" è nata il 25 marzo 1995 con l'intento di sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere legalità e giustizia.

Attualmente Libera è un coordinamento di oltre 1600 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, territorialmente impegnate per costruire sinergie politico-culturali e organizzative capaci di diffondere la cultura della legalità. La legge sull'uso sociale dei beni confiscati alle mafie, l'educazione alla legalità democratica, l'impegno contro la corruzione, i campi di formazione antimafia, i progetti sul lavoro e lo sviluppo, le attività antiusura, sono alcuni dei concreti impegni di Libera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2013 alle 15:49 sul giornale del 12 giugno 2013 - 1071 letture

In questo articolo si parla di attualità, Libera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/N7U





logoEV
logoEV
logoEV