x

Polizia Urbana e dialisi estiva approdano in Consiglio Comunale

municipio 1' di lettura Senigallia 10/06/2013 - Tornerà a riunirsi mercoledì 12 giugno, il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 16,30 dal presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.

L’Assemblea affronterà quindi la discussione sulla mozione presentata dal consigliere Luciano Quagliarini riguardante il progetto “Dialisi Estiva 2013” . A seguire la discussione in merito al regolamento di Polizia Urbana. Relatore il Sindaco Maurizio Mangialardi.

Si passerà poi a discutere l’ordine del giorno presentato dai consiglieri Sardella e Fiore riguardante l’adesione “Al manifesto dei sindaci per la legalità contro il gioco d’azzardo” Infine l’Assemblea affronterà la discussione sulla mozione presentata dai consiglieri Monachesi, Cicconi Massi, Cameruccio, Brucchini, Perini, Girolametti e Ramazzotti riguardante il patto di stabilità.

Ricordiamo che la seduta del consiglio comunale è pubblica e pertanto tutti i cittadini possono partecipare; è possibile inoltre seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz) e nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2013 alle 14:01 sul giornale del 11 giugno 2013 - 861 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, municipio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/N4u





logoEV
logoEV