statistiche accessi

x

Ostra: grandi successi per la squadra della bocciofila

1' di lettura 10/06/2013 - La squadra Bocciofila Città di Ostra, composta dagli atleti Ceccacci Bruno, Piticchiani Alberto, Cicetti Paolo, Giuliani Claudio, Pacenti Walter, Giuliani Wiliam, Avaltroni Cesare è stata protagonista nei giorni scorsi di grandi successi che l’hanno vista classificata prima delle Marche nell’ultimo incontro svoltosi contro la squadra di Matelica (dopo un pareggio in casa e una schiacciante vittoria riportata proprio a Matelica).

Grandi speranze ora si nutrono per le finali nazionali che si svolgeranno il 29 e 30 giugno 2013 a Roma alle quali parteciperà anche la squadra bocciofila Città di Ostra che si classificherà tra le prime 8 squadre nazionali. Notevole performance inoltre dell’atleta Alessandro Paradisi che all’interno della categoria C si è aggiudicato il 2^ posto del Campionato Provinciale e il 3^ del Campionato Regionale svoltisi entrambi a Jesi, qualificazioni che molto probabilmente gli permetteranno di partecipare al campionato nazionale che si svolgerà a Brescia.

L’Amministrazione Comunale si sente in dovere di ringraziare tutti gli atleti e la società che hanno permesso tali risultati. Ringraziamenti particolari inoltre li riserva la Società Bocciofila al Presidente ACLI, Livieri Albano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2013 alle 10:47 sul giornale del 11 giugno 2013 - 1139 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, sport, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/N3Z





logoEV
logoEV
logoEV