x

Nuoto: Lisa Vernelli oro e argento assoluto ai Campionati Nazionali FISDIR

Lisa Vernelli e Marta Mencarelli 1' di lettura Senigallia 10/06/2013 - Dal 31 maggio al 2 giugno si sono svolti i campionati nazionali promozionali FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabili Intellettuali e Relazionali) di nuoto. Lisa Vernelli, 12 anni, al suo primo anno di gare natatorie e la più giovane partecipante alla manifestazione ha vinto l’oro assoluto nei 25 farfalla e l’argento assoluto nei 50 rana.

Lisa svolge l’attività natatoria, grazie allo spazio acqua concesso dalla Polisportiva Senigallia e dalla Delfino H, fin dall’età di 3 anni, sempre seguita dal tecnico Marta Mencarelli ed è tesserata con l’Aispod di Fano, società affiliata da 4 anni alla FISDIR e che annovera tra i suoi atleti sei giovanissimi minorenni fra i più giovani atleti d’Italia.

Per Lisa queste due preziosissime medaglie sono solo l’inizio della sua attività agonistica con la speranza di tante altre soddisfazioni. Per tutti noi: genitori, società, tecnico le medaglie sono il frutto di grandi sacrifici, grandi difficoltà, ma di indimenticabili momenti di gioia. Nel trasmettere a tutti questo messaggio non ci rimane che ringraziare Lisa per il meraviglioso fine settimana e farle un in bocca al lupo per il futuro e buona nuotata!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2013 alle 21:12 sul giornale del 11 giugno 2013 - 1487 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia e piace a mickys74

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/N6A





logoEV
logoEV
logoEV