contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Carabinieri: arrivi e partenze alla Compagnia di Senigallia

1' di lettura
2624

dalla Compagnia dei Carabinieri


carabinieri senigallia

Lunedì 10 Giugno 2013 ha assunto il comando della Stazione di Montemarciano il Maresciallo Capo Alessandro Marzano, già comandante dell’ Aliquota Radiomobile del NOR della Compagnia senigalliese.

Il Maresciallo Marzano subentra al parigrado Amedeo Riccardi trasferito alla Tenenza di Falconara Marittima. Inoltre, presso la stessa Stazione, al Maresciallo Capo Giovanni Volpe, trasferito alla Stazione di Senigallia, è subentrato il Maresciallo Ordinario Paolo Bajo proveniente dalla Stazione di Ripe.

Il nuovo comandante dell’ Aliquota Radiomobile del NOR della Compagnia di Senigallia è il Maresciallo Ordinario Domenico Di Ruvo, proveniente dalla Stazione di Senigallia. Tutti i trasferimenti operati hanno consentito di impiegare in alcuni delicati reparti della Compagnia di Senigallia militari già impiegati in area da molti anni e dunque, già conoscitori d’area e delle varie e specifiche problematiche del territorio.

Tale intervento garantirà di limitare al massimo il tempo di ambientamento di ciascuno dei Marescialli interessati e consentirà loro di entrare subito nel vivo delle specifiche attribuzioni al fine di adempiere immediatamente con competenza ed efficienza e con rinnovati vigore ed entusiasmo agli auspici della scala gerarchica ed alle legittime istanze della popolazione.



carabinieri senigallia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2013 alle 17:02 sul giornale del 11 giugno 2013 - 2624 letture