statistiche accessi

x

Anziana vaga lungo i binari, i Carabinieri la salvano dall'arrivo di un treno

1' di lettura Senigallia 10/06/2013 - Lunedì mattina intorno alle 9 un kosovaro, B. S., classe 1976, residente a Corinaldo, ha chiamato i Carabinieri di Senigallia riferendo che un’ anziana donna stava camminando lungo i binari della linea ferroviaria parallelamente a Via Raffaello Sanzio, altezza “Matt Bar” e che, in evidente stato confusionale, rischiava di essere travolta da uno dei treni in transito.

L’immediato intervento dell’equipaggio del Nucleo Operativo Radiomobile ha consentiti ai carabinieri di portarsi sul posto e, dopo aver scavalcato una rete di recinzione alta 2.5 metri, di allontanare di peso l’anziana proprio mentre stava sopraggiungendo un treno che l’avrebbe inevitabilmente travolta. Si tratta di C. A., 94 anni, residente a Senigallia, affetta da una grave malattia. Successivamente, l’anziana è stata affidata alle cura del 118 e poi trasportata in ospedale per essere sottoposta alle cure del caso.

Gli accertamenti, condotti dai Carabinieri hanno consentito di appurare che l’anziana aveva lasciato la propria abitazione di prima mattina allontanandosene senza che nessuno se ne accorgesse.






Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2013 alle 16:51 sul giornale del 11 giugno 2013 - 2645 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/N5q