La foto-medaglia di Panaroni: Fano-Senigallia... 'Frecciarossa' da fermare!

Fano-Senigallia... 'Freccia rossa' da fermare! Senigallia 08/06/2013 - E, gira e rigira, pare che il treno per turisti “Frecciarossa” a Fano e Senigallia non fermerà. Per le motivazioni e le critiche a quello che pare proprio un ripensamento dell’ultima ora, si rimanda alle note-serie che anche su questo portale non mancheranno.

Qui pare opportuno riproporre la recente foto-medaglia con la quale si esprimevano perplessità sull’esito dell’operazione fermate estive del “Frecciarossa” a Fano (e Senigallia) paradossalmente accostando l’evento al REX di Felliniana memoria…








Questa è una vignetta pubblicata il 08-06-2013 alle 15:47 sul giornale del 10 giugno 2013 - 2566 letture

In questo articolo si parla di attualità, treni, fano, Giorgio Panaroni, vignetta, frecciarossa, fotomedaglia di panaroni


Ma bisogna riconoscere che la Freccia non dimentica mai di salutarci con un fischio proprio come il REX.
Manca la nebbiolina ma assomiglia veramente molto.

se uno deve prendere il frecciarossa con un treno va a pesaro od Ancona e lo prende li!

ma sapete quanti treni per pendolari fermano per far passare il freccia Rossa!!
poi per far fermare il freccia rossa la percorrenza dei treni pendolari si allunga di circa 15 minuti.

E pensare che c'era già (a Fano e Senigallia) chi sognava "la fermata", con tanto di cortese invito a salire e prendere posto: "gradisca"!
- battuta "regalatami" da un amico-politico. Grazie.

Il bello che sembra che a chi ha pagato la Frecciarossa fino a Fano abbia in omaggio il locale. Bel modo di compensare i disagi ed il maggior tempo impiegato.

A, proposito nelle Frecce Trenitalia da la possibilità di vedersi un film, per ammazzare meglio il tempo. Suggerirei che "il servizio" possa essere esteso alle Stazioni, per i viaggiatori che aspettano la coincidenza, o il treno in ritardo. Chissà che l'inc.....tura si digerisca meglio.




logoEV