x

Baccianini: dalle nostre radici nasce il nuovo sito: baccianini.it

3' di lettura Senigallia 08/06/2013 - Baccianini, da oltre 40 anni distributrice qualificata e riconosciuta nel settore delle pavimentazioni in legno, linoleum, gomma, pvc e tessili, è lieta di presentarvi il nuovo sito. Nuova immagine, nuova dinamicità per celebrare la storica azienda con sede a Senigallia.

In questo periodo così difficile per l’economia e per le piccole imprese, in cui tutto è trascinato in un vortice in calo verso il basso, la passione per il nostro lavoro ci da la speranza e l’energia di continuare a credere nelle nostre radici e fissare nuovi obiettivi. Nel corso della nostra storia abbiamo affrontato non poche difficoltà ma con entusiasmo abbiamo saputo evolverci per affrontare sfide sempre più entusiasmanti.

"Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
E' nella crisi che sorge l'inventiva. Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell'incompetenza. E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla
."
Così diceva Albert Einstein a suo tempo e ci siamo rispecchiati nella sua visione.

Abbiamo voluto portare una ventata di aria fresca per smuovere le acque.

In questo ci siamo affidati a Giacomo, un giovane talento anconetano, che ha saputo cogliere la nostra essenza e trasferirla in rete con passione e modernità.

Vogliamo condividere tutto questo con voi, accompagnandovi nel nostro mondo.

Per noi il pavimento non è solo una fredda superficie, ma è il cuore della casa. Sul pavimento giochiamo con i nostri figli, corriamo dalla mattina alla sera, lasciamo i segni della nostra vita. Un pavimento in legno ad esempio è in grado di trasformare l’atmosfera, suscitare emozioni, dare calore ed eleganza. I nodi del pavimento, che per alcuni sono difetti, per noi sono dimostrazioni di vita perché è da lì che il ramo si distendeva in cerca di sole…così come facciamo noi ! Come il legno sempre si rinnova , rimanendo saldo alle sue radici, così noi ci evolviamo.

Ci siamo domandati: perché dovrebbero scegliere noi? Qual è il nostro punto di forza?

E’ L’AMORE e la passione per ciò che facciamo e l’attenzione alle vostre esigenze. Per questo ”Baccianini Ama il Tuo pavimento” è una dichiarazione d’amore per il nostro lavoro ed un esortazione a vivere amando le vostre scelte senza rimpianti ma con orgoglio.

Vi invitiamo a visitarci virtualmente senza dimenticare però l’importanza e la fiducia che solo una solida stretta di mano ed uno sguardo di intesa sanno dare. La visita si estende quindi al nostro negozio dove facciamo nostre le vostre esigenze perché casa vostra sarà anche un po’ nostra!






Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2013 alle 01:15 sul giornale del 10 giugno 2013 - 2533 letture

In questo articolo si parla di baccianini, baccianini pavimentazioni, Paola Giuliani, baccianini pavimentazioni snc e piace a michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/NZ2





logoEV
logoEV
logoEV