statistiche accessi

x

Ostra: una giornata di solidarietà per il centro La Giostra con il Gruppo Sportivo Ruzzola

ruzzola 1' di lettura 07/06/2013 - Domenica 2 Giugno, il Gruppo Sportivo Ruzzola Ostra ha organizzato una Gara di Beneficenza, quest'anno il ricavato è stato donato al Centro Socio- Educativo La Giostra.

Il Centro diurno la Giostra, gestito dalla Cooperativa Casa della Gioventù è ospitato nei locali, appositamente ristrutturati, della chiesa di S. Gregorio Magno, in Via S.Gregorio, 65 a Pianello di Ostra. Domenica scorsa, grazie alla disponibilità del Gruppo Ruzzola Ostra, gli utenti diversamente abili hanno condiviso, insieme alle squadre del torneo di Ruzzola, al gruppo di Volontarie e agli operatori del centro, una splendida giornata dì solidarietà e divertimento, conclusasi nella nuova sede del Circolo ACLI Falco di Casine di Ostra con pranzo e premiazione.

Questa iniziativa, come tante altre, si colloca all’interno della ricca programmazione educativa del centro che ha tra gli obiettivi la socializzazione e l’integrazione di soggetti disabili, attraverso la partecipazione attiva sul territorio, da un lato facendosi fautore di attività, feste, manifestazioni, dall’altro attraverso una presenza attiva alle iniziative organizzate nel comune di Ostra e nei comuni limitrofi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2013 alle 15:55 sul giornale del 08 giugno 2013 - 858 letture

In questo articolo si parla di attualità, Cooperativa Casa della Gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/NXD





logoEV
logoEV
logoEV