x

Incendio in una villa di via Mercantini, lievi ustioni e intossicazione per i proprietari

via mercantini senigallia 1' di lettura Senigallia 07/06/2013 - Paura in via Mercantini per un incendio divampato in una vecchia villa nella tarda serata di giovedì. Feriti i proprietari, il regista Gianni Murano e l'anziana madre.

Erano circa le 22:30 quando le fiamme, divampate dalla cucina dell'abitazione, hanno invaso la vecchia villa di via Mercantini.

I vigili del fuoco di Senigallia, giunti sul posto, hanno aiutato l'anziana proprietaria ad uscire dall’abitazione ed hanno provveduto a finire di spegnere l'incendio. Fiamme quasi già domate dal proprietario da Murano che per questo ha riportato alcune ustioni agli arti superiori.

I due, affidati alle cure dei sanitari del 118, sono ora ricoverati all'ospedale cittadino. L'uomo per le ustioni riportate nel tentativo di spegnere le fiamme e la donna per l'intossicazione da fumo.

Sul posto anche carabinieri e polizia.








Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2013 alle 16:58 sul giornale del 08 giugno 2013 - 2567 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, senigallia, Sudani Alice Scarpini, via Mercantini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/NYa





logoEV
logoEV