statistiche accessi

x

Corinaldo: un tavolo tra istituzioni e forze dell'ordine per rassicurare i cittadini

Matteo Principi e Agostino Lipari 1' di lettura 07/06/2013 - Un segno inequivocabile per rassicurare i cittadini, per avvisarli che le Istituzioni non rimangono certo con le mani in mano di fronte ad un’ondata di furti, raggiri e atti di violenza generale che sembra espandersi con sempre maggior veemenza.

Ma, al contrario, pongono in essere tutte le strategie di intervento a loro disposizione per contrastare quegli eventi con puntualità ed efficacia.

E’ all’insegna di questa comunità d’intenti, di collaborazione e condivisione di metodologie d’azione che si è registrata la presenza a Corinaldo (all’interno del Palazzo Municipale, durante la mattinata dello scorso venerdì), del vice-questore aggiunto di Senigallia Agostino Maurizio Licari. Il sindaco di Corinaldo Matteo Principi, il maresciallo dei carabinieri Francesco Gagliardi, l’ufficiale di polizia Franco Rotatori e l’ispettore superiore Fabiano Arcangeli. Assieme a Licari, hanno quindi concertato una sorta di “tavolo tecnico” per analizzare insieme le criticità, nello specifico, del territorio corinaldese (prendendo in considerazione la situazione allo stato attuale delle cose) e per programmare eventuali strategie da adottare all’occorrenza.
Soprattutto ora che la bella stagione sembra essere arrivata definitivamente alle porte.

Una mattinata spesa all’insegna del duro lavoro, dunque, per consentire alle famiglie corinaldesi di poter beneficiare di quello che rimane un loro sacrosanto diritto: vivere in pace e in modo civile, senza la costante angoscia di immaginarsi vittima di rapine, aggressioni o peggio ancora.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2013 alle 08:23 sul giornale del 08 giugno 2013 - 1551 letture

In questo articolo si parla di politica, comune di corinaldo, franco rotatori, corinaldo, matteo principi, Agostino Licari, Francesco Gagliardi, agostino lipari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/NWj





logoEV
logoEV
logoEV