statistiche accessi

x

Sabato sera le riprese per la versione senigalliese di 'Harlem Shake'

1' di lettura Senigallia 06/06/2013 - Da sabato anche Senigallia avrà postato su youtube il famosissimo video "Harlem Shake", che dall'inizio del 2013 è alla ribalta sul web e che in tanti si sono dilettati a realizzarlo e poi a metterlo su internet.

Infatti tra i tanti eventi che ci saranno in questo week end di risalto sarà sicuramente l' "Harlem Shake Party" che si terrà nel noto locale del lungomare di Senigallia "Qubetti di Sabbia".

Ad organizzarlo è stata l'agenzia d'animazione ed eventi "Animazione In Azione" in collaborazione con i titolari del locale e i due DJ Enrico Mattiacci e MaxDj Nicoletti.

La festa inizierà alle 23, tanta buona musica, divertimento, sorprese e animazione ma protagonista saranno le riprese video che saranno fatte alle ore 1,00 quando dalla consolle verrà fatto il play e partirà la famosissima canzone che farà scatenare il delirio nel locale.

Il video alla fine della festa sarà subito postato su youtube e sarà visualizzabile già dal giorno successivo.

Ingresso libero e invito ai partecipanti di venire alla festa con maschere, accessori, vestiti simpatici e stravaganti.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-06-2013 alle 20:03 sul giornale del 07 giugno 2013 - 9161 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, animazione in azione, harlem shake, qubetti di sabbia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/NVM

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale