Terrazza sul Porto: giovedì serata dedicata all'abbinamento vino-pesce

1' di lettura Senigallia 03/06/2013 - Sarà una serata tutta dedicata all'abbinamento vino-pesce quella che si terrà giovedì 5 giugno alla Terra sul Porto, il nuovo locale che si affaccia nella suggestiva cornice di via della Darsena.

Due le formule in programma: una dedicata agli aperitvi e una alla cena. Il tutto abbinato ai migliori vini dell'azienda Umani Ronchi.

Per gli aperitivi verranno proposte stuzzicherie di pesce abbinate ad un calice del Casal di Serra.

Per la cena, due i menù possibili tra cui scegliere. La prima opzione prevede un primo piatto (come spaghetti con le sarde o al ragù di tonno) con un calice di calice di Casal di Serra, un secondo piatto (come alici e cozze al gratin) abbinato ad un calice di Plenio, caffè e digestivo al prezzo di 20 euro.
La seconda opzione prevede un primo piatto (sempre spaghetti con le sarde o al ragù di tonno) con un calice di calice di Casal di Serra, un secondo piatto a base di stoccafisso con patate abbinato ad un calice di Plenio, caffè e digestivo al prezzo di 28 euro.

Per la cena è necessaria la prenotazione al numero 339/7675521.

La Terrazza sul Porto
è aperta tutti i giorni a pranzo, cena e per aperitivi
in Via della Darsena
a Senigallia
tel. 339/7675521








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-06-2013 alle 23:59 sul giornale del 05 giugno 2013 - 9372 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NL5

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV