Gabriella Moda riapre con l'abbraccio di tanti amici senigalliesi

1' di lettura Senigallia 01/06/2013 - Un pomeriggio tra amici. Guai a chiamare soltanto clienti i tanti ospiti accolti sabato da Gabriella per la riapertura della nota boutique di piazza del Duca. Dal primo giugno Gabriella Moda scrive un nuovo capitolo della sua storia ultratrentennale.

Proprio così in tempi tutt’altro che semplici per le imprese commerciali la passione mista alla professionalità hanno fatto si che nascesse la collaborazione con il negozio Sansovino di Fano.

A testimoniare l’affetto a Gabriella numerosi senigalliesi, e non solo, che hanno apprezzato il restyling dei locali trovando sempre l’amica Gabriella e le sue collezioni e al contempo un ampliamento della fasce di età per tutti i gusti e per tutte le taglie.
In pratica mamme e figlie potranno scegliere insieme.

I miei clienti storici – afferma Gabriella - meritano un riconoscimento, attraverso la realizzazione di un nuovo ambiente più ampio e confortevole, dove potersi trovare ancora più a proprio agio, e dove poter trovare oltre ai tradizionali capi del livello di Missoni, Pierantonio Gaspari, Marras, Marithė Francoise Girbaud, anche nuovi brand come Bottega Veneta, Chloè, Salvatore Ferragamo, Marc Jacobs, Bulgari, Giuseppe Zannotti, Jil Sander”.

Gabriella moda nasce oltre 35 anni or sono e da allora è rimasto vivo con ogni cliente lo stretto legame di affetto e stima e la folta presenza di sabato (casomai vi fosse stata necessità di confermarlo) era lì a testimoniarlo.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-06-2013 alle 14:25 sul giornale del 03 giugno 2013 - 15579 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NHo

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV