Castelleone: coinvolto in un incidente, risulta positivo all'etilometro. Denunciato un serrano

01/06/2013 - I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia, al termine degli accertamenti sanitari condotti in ospedale, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, per il reato di guida sotto l’influenza da sostanze alcoliche, M. U. 50enne di Serra dè Conti.

L'uomo, alle 04 del mattino, a Castelleone di Suasa, lungo la provinciale 19, alla guida della propria autovettura Audi A4, era rimasto coinvolto in un incidente stradale con feriti. Successivamente, sottoposto ad accertamenti clinici da parte dei sanitari dell’ ospedale di Senigallia, è risultato positivo agli esami del tasso alcolico nel sangue.

Pertanto, i militari hanno proceduto al ritiro della patente e alla confisca del mezzo.






Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2013 alle 19:17 sul giornale del 03 giugno 2013 - 4383 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri, serra de' conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/NG5


Mi piacerebbe sapere quanta sia la responsabilità oggettiva della persona, e quanto abbia inciso la stanchezza (alle 4 del mattino) più che l'alcool.
Non mi sono mai trovato daccordo con la legge che pone la tolleranza zero verso chi beve e si mette alla guida: prima di questa legge, se mi capitava di bere, poi alla guida mi comportavo in maniera molto, molto, molto controllata e calma.
Quella legge è stata emanata contro gli imbecilli che oltre a bere facevano uso di sostanze: e come molti mi trovo a dover pagare per colpa di chi, al contrario di me, non sa darsi una regolata.




logoEV