statistiche accessi

Barbara: eventi previsti il 2 Giugno

1' di lettura 29/05/2013 - Il prossimo 2 Giugno vedrà a Barbara una serie di eventi durante tutta la giornata.

Si inizia alle ore 10:00 con la simulazione della Croce Rossa Italiana in Piazza Cavour, con l’intervento di mezzi di soccorso. A seguire, alle ore 11:00 circa, il ritrovo è sempre in Piazza Cavour per la 10a passeggiata della manifestazione nazionale Voler Bene all’Italia: si visiteranno il Museo Parrocchiale, il Battistero, Palazzo Mattei, l’Ufficio Turistico e le Grotte di Barbara.

Alle 21:00 presso la Chiesa di Santa Barbara si svolgerà la conferenza “Dal Papato alla Repubblica. Le case e le strade di Barbara in una mappa pontificia”, a cura del professor Ettore Baldetti. Inoltre, in occasione della 9a Giornata Nazionale dello Sport indetta dal CONI, il Comune concede il Campetto da Tennis gratuitamente alle ragazze e ai ragazzi residenti a Barbara, frequentanti la scuola primaria o secondaria di 1° grado, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00 (la responsabilità dei minori rimane a carico dei singoli genitori o loro delegati; per le chiavi chiedere alla Gelateria Venezia).

Si ringraziano la Croce Rossa Italiana sezione di Senigallia, la Pro-Loco di Barbara e tutti coloro che collaboreranno per la realizzazione della giornata.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2013 alle 16:53 sul giornale del 30 maggio 2013 - 872 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nyr





logoEV
logoEV
logoEV