statistiche accessi

Tennistavolo: ancora una Coppa Marche per il Tennistavolo Senigallia

1' di lettura Senigallia 28/05/2013 - Domenica 26 a Porto Recanati il Tennistavolo Senigallia ha vinto nuovamente la Coppa Marche di tennistavolo succedendo a se stessa nell'Albo d'Oro. Non è la prima volta che Senigallia vince la Coppa Marche nelle ultime stagioni (lo ha già fatto nel 2008 e nel 2012) e quest'anno la concorrenza è stata veramente agguerrita.

La formula del torneo ha previsto sette gare, giovanili (fino alla categoria Allievi) e adulti (3°, 4° e 5° categoria), maschile e femminile, individuale e doppio. Nella categoria Adulti Ilaria Pullé e la coppia Gorini Alec - Piacente Agostino sono saliti sul podio più alto. Nella categoria giovanile 3° posto per Viganò Gianmarco e Berluti Susanna.

Senigallia si è presentata all'appuntamento anche come la società più numerosa e questo ha contribuito a ottenere un vantaggio sul secondo classificato. Il confronto, come spesso è accaduto durante la stagione, è stato con la squadra di San Marino ma alla fine i ragazzi di Pettinelli, guidati come sempre da Nicola falappa e Moretti Sabrina, hanno vinto il torneo arrivato alla sua 39° edizione.








Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2013 alle 10:17 sul giornale del 29 maggio 2013 - 956 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NuG





logoEV
logoEV
logoEV