statistiche accessi

La prima Mostra mercato 2013 animerà il 2 giugno del Lungomare Mameli

lungomare senigallia 1' di lettura Senigallia 28/05/2013 - Imperdibile appuntamento domenica 2 giugno sul Lungomare Mameli di Senigallia che ospiterà dalle 8 alle 20 la prima "Mostra mercato 2013" dedicata all'artigianato, all' hobbistica e ai prodotti tipici marchigiani.

Questa iniziativa di grande richiamo è il primo degli eventi lanciati dalla neo costituenda associazione Riviera Nord che, con il patrocinio del Comune di Senigallia, sarà lieta di accogliere nel lungomare le eccellenze dell'artigianato locale, selezionate dal consorzio T.E.OR. specializzato nella gestione di eventi fiere e manifestazioni.

L'appuntamento vedrà la partecipazione di numerosissimi espositori, in un susseguirsi di prodotti agro-alimentari tipici, apicoltori, erboristerie, floro-vivaistiche, ceramiche, lavorazioni in legno, terrecotte , bigiotterie, calzature, borse, cappelli e innumerevoli altre eccellenze.

I numerosi stand verranno posizionati direttamente a ridosso del marciapiede fronte mare, rendendo la passeggiata sul lungomare Mameli davvero indimenticabile, in considerazione anche delle favorevoli previsioni meteo che fanno ben sperare per un 2 giugno finalmente ricco di sole.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2013 alle 14:35 sul giornale del 29 maggio 2013 - 2471 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione riviera nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nvj