statistiche accessi

Fotografi del Musinf all'apertura della Biennale di Venezia

1' di lettura Senigallia 28/05/2013 - Giorgio Pegoli, coordinatore del corso di fotogiornalismo ha comunicato che è in svolgimento una nuova missione a Venezia per i fotografi del Musinf, dopo il successo del fotoreportage per l’apertura della Biennale veneziana d’arte 2011.

Reportage più volte pubblicato e presentato in mostre e workshop, che era stato firmato da Stefano Bascone , Patrizia Lo Conte, Anna Mencaroni, Alberto Polonara, accreditati ufficialmente come fotografi per la rivista Nostos. Alberto Polonara anche nelle settimane scorse aveva raccolto la suite delle sue fotografie alla Biennale 2011 in un quaderno dell’Osservatorio della Fotografia della Provincia di Ancona.

Stefano Bascone e Patrizia Lo Conte sono già a Venezia e verranno raggiunti nei prossimi giorni dagli altri fotografi senigalliesi del Musinf interessati all’esecuzione dei fotoreportage sull’apertura della Biennale, ora all’inizio. E’ prevista la presenza a Venezia per riprese fotografiche anche di Enea Discepoli e Katiuscia Biondi Giacomelli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2013 alle 16:07 sul giornale del 29 maggio 2013 - 1874 letture

In questo articolo si parla di cultura, musinf

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NvN





logoEV
logoEV
logoEV