statistiche accessi

Sel: incontro con Lara Ricciatti e Maria Pia Pizzolante su reddito minimo garantito

1' di lettura Senigallia 27/05/2013 - Il 31 maggio 2013 Sel Senigallia a partire dalle ore 19:30 apre la sede di via Gherardi 18 per invitare i cittadini a fare “la cosa giusta”: contribuire a costruire una sinistra moderna, europeista, di popolo che metta al centro i beni comuni, il lavoro, i diritti civili e sociali, la riconversione ecologica dell’economia, Sel Senigallia apre così la campagna tesseramento 2013 con un aperitivo/cena e a seguire alle 21:00 un incontro pubblico su reddito minimo garantito.

Il programma di venerdì 31 maggio sarà il seguente:
-dalle 19:00 alle 20:30 aperitivo/cena presso la sede Sel di via Gherardi 18 insieme all’On. Lara Ricciatti per aprire la campagna tesseramento 2013 e fare “la cosa giusta”: ricostruire insieme una sinistra nuova, moderna, europea.

-ore 21:00 presso la Sala del Trono di Palazzo del Duca, incontro pubblico su reddito minimo garantito – “la precarietà non è uno stile di vita” con:
On. Lara Ricciatti – Deputata Sinistra Ecologia Libertà
Maria Pia Pizzolante – portavoce di Tilt!
Mohamed El-Hasanj – segretario CGIL Senigallia
Massimiliano Giacchella – consigliere comunale La Città Futura

In un Paese impoverito e smarrito e con un centrosinistra fatto di macerie è fondamentale, ora più che mai, uscire dalle proprie case, dalle proprie stanze rassicuranti quanto insufficienti, e fare la propria parte in quello che è un processo di apprendimento, una ricerca in campo aperto per provare a costruire tutti insieme un Paese migliore.

È con questo spirito che ci auguriamo di incontravi numerosi venerdì 31 maggio presso la nostra sede Sel di via Gherardi 18 a partire dalle 19:00.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2013 alle 14:03 sul giornale del 28 maggio 2013 - 911 letture

In questo articolo si parla di politica, Sinistra Ecologia e Libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NsL





logoEV
logoEV
logoEV