statistiche accessi

Scavalca la fila e dà una testata ad un cliente, follia al centro commerciale di via Abbagnano

ipersimply senigallia 1' di lettura Senigallia 27/05/2013 - Ha superato la fila alla cassa del supermercato e ad un giovane che ha protestato gli ha rifilato una testata spaccandogli il setto nasale. E' un raptus di follia vera e propria quella di cui si è reso pessimo protagonista un senigalliese, padre di due figli.

L'episodio è successo all'Ipersimply, all'interno del centro commerciale di via Abbagnano. L'uomo, secondo il racconto dei testimoni poi confermato dalle riprese delle telecamere a circuito chiuso del supermercato, si è diretto alle casse automatiche superando la fila e iniziando a passare i prodotti.

Un giovane, impiegato in un'agenzia di viaggi del centro storico, ha fatto notare all'uomo che c'erano altre persone prima di lui. A quel punto il tipo, senza proferire parola, gli ha sganciato una testata in pieno volto, poi si è girato ed è continuato a passare gli articoli in cassa. Il giovane impiegato in pochi secondi aveva il volto ricoperto di sangue, sotto gli occhi attoniti degli altri clienti. Immediatamente è intervenuto il personale del centro commerciale e il ragazzo è stato trasportato al Pronto Soccorso.

I sanitari gli hanno riscontrato la frattura del setto nasale. Subito dopo l'impiegato ha sporto denuncia ai Carabinieri che dalla visione dei filmati delle telecamere hanno identificato l'uomo. L'aggressore si sarebbe giustificato dicendo di aver perso la testa a causa di un lutto. Verso l'uomo è stata sporta denuncia.






Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2013 alle 10:03 sul giornale del 28 maggio 2013 - 13243 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nst





logoEV
logoEV