statistiche accessi

La Società sportiva più amata di Senigallia: si vota fino a domenica a mezzanotte su VS

Sport generico 2' di lettura Senigallia 27/05/2013 - Ultimi giorni di votazione per il sondaggio di Vivere Senigallia che proclamerà la società sportiva più amata dai senigalliesi: alla mezzanotte di domenica prossima 2 giugno si chiuderanno infatti le urne “virtuali” del portale di informazione, e a quel punto i risultati saranno definitivi.

Quest’anno possono partecipare alla votazione soltanto gli utenti registrati al sito, che hanno comunque risposto in buon numero. Attualmente è in testa la U.S. Pallavolo che, dopo un’annata straordinaria culminata con la promozione in serie C della formazione femminile, è attualmente attestata intorno al 25% dei voti. Distaccate di una manciata di preferenze ci sono però tre società – Polisportiva Senigallia, Aeroski Team e Sena Rugby, tutte vicine al 15% – che possono ancora insidiare il primato.

Giochi ancora completamente aperti dunque, con la possibilità di votare fino a tutta la giornata di domenica prossima, prima di procedere alla proclamazione della società vincitrice, che verrà premiata nella serata di venerdì 7 giugno al Foro Annonario, nell’ambito della grande festa dedicata allo “Sportivo dell’anno”.

Quest’anno si è aggiudicato il titolo l’allenatore della Deagourmet Roberto Paradisi, affiancato nelle piazze d’onore dal cestista campione d’Italia under19 Federico Savelli e dal portiere della Vigor Jacopo Moscatelli. Sul palco del Foro Annonario saranno poi consegnati altri premi: la commissione organizzatrice ha infatti stabilito di assegnare dei riconoscimenti anche allo “Sportivo Junior”, che andranno a Letizia Cicetti e Giada Gigli dell’Audasyncro e a Marco Bailetti del Badminton Senigallia. Saranno poi consegnati due premi alla carriera, rispettivamente a Marco Minardi (calcio) e Vittorio De Salsi (nuoto). Ma grande attesa c’è ovviamente per i prestigiosi ospiti della serata: il pallavolista campione d’Italia Jack Sintini, l’olimpionico di tiro al piattello Massimo Fabbrizi, la stella dell’Inter Evaristo Beccalossi e lo storico conduttore di 90° minuto Fabrizio Maffei.

Le manifestazione – organizzata dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco insieme alla Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo e con il patrocinio del Comune di Senigallia – sarà aperta da un bel momento di spettacolo sportivo, con le scuole senigalliesi – “Mercantini” per le medie, “Perticari” e “Medi” per le superiori – che hanno fatto incetta di premi alla Olimpiade della Danza, le cui finali nazionali si sono tenute a Bologna nelle scorse settimane. Prevista anche una esibizione delle atlete della Polisportiva Senigallia.

Ma intanto, attenzione ancora puntata sul sondaggio, online fino alla mezzanotte di domenica prossima su VivereSenigallia.

Per votare questo il link: www.viveresenigallia.it/index.php?page=sondaggi&sondaggio_id=607






Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2013 alle 20:44 sul giornale del 28 maggio 2013 - 1894 letture

In questo articolo si parla di sport, sondaggio, nerosubianco, sportivo dell'anno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nuk