statistiche accessi

Barbara: iscrizioni aperte per Centro Estivo e Colonie Marine

Bambini in festa 2' di lettura 27/05/2013 - Il Comune di Barbara informa che sono aperte le iscrizioni per il Centro Estivo Giovanile e le Colonie Elioterapiche.

Il Centro Estivo Giovanile è organizzato dal Centro Sociale Santa Barbara in collaborazione con il Comune di Barbara, il Centro Sociale “L’accoglienza” di Osimo e l’ANCeSCAO; è rivolto ai bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia e ai ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado interessati a svolgere attività come tecniche di pittura, composizioni in carta riciclata, figure in lana e costruzione in legno di una marionetta sotto la supervisione degli artigiani maestri Luciana Crescentini e Giuliano Sebastianelli; per l’attività di cucina tradizionale collaboreranno le nonne dei ragazzi stessi.

Le attività si svolgeranno presso i locali del Centro Sociale Santa Barbara e del Comune, con orario dalle ore 17:00 alle ore 19:00 dal lunedì al venerdì, nel periodo dal primo luglio al 26 luglio. La quota di iscrizione è di Euro 5,00. Per quanto riguarda invece la Colonia Marina, questa si svolgerà dal lunedì al sabato in due turni: dall’8 al 20 luglio (1°, 2° e 3° anno scuola primaria) e dal 22 luglio al 3 agosto (4° e 5° anno scuola primaria, 1° anno scuola secondaria di primo grado). La partenza è fissata alle ore 7.30 da Piazza della Resistenza e il rientro è previsto per le ore 12.30 circa nello stesso punto. Le tariffe sono le seguenti: Euro 85,00 pro – capite; Euro 65,00 per il secondo figlio; Euro 45,00 dal terzo figlio in poi.

Chi non potrà partecipare per l’intero periodo, motivandolo, dovrà comunque pagare la quota minima di Euro 45,00 a settimana o frazione di essa. I servizi compresi sono il trasporto andata/ritorno, la merenda, i servizi di spiaggia e l’assicurazione obbligatoria. Per entrambi i servizi va inoltrata domanda entro il 31 maggio 2013 all’Ufficio Protocollo del Comune di Barbara, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle 18:00. Per i moduli d’iscrizione o per ogni altra informazione, rivolgersi allo stesso Ufficio o consultare il sito internet www.comune.barbara.an.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2013 alle 16:10 sul giornale del 28 maggio 2013 - 1518 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, bambini, barbara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ntn





logoEV
logoEV
logoEV