statistiche accessi

Volley: la Pallavolo Senigallia ad un passo dall'accoppiata

1' di lettura Senigallia 26/05/2013 - Sono infinite le soddisfazioni che l’Us Pallavolo Senigallia sta prendendosi in questa stagione 2012/2013. Dopo la splendida promozione in serie C delle ragazze della Deagourmet (la prima squadra femminile) anche le loro “sorelline” (quasi tutte under 18) della seconda squadra sono a un passo dal sogno della promozione dal campionato di Seconda Divisione a quello di Prima Divisione.

Le ragazze, impegnate nel decisivo spareggio a tre squadre contro Corinaldo e Sassoferrato, hanno superato il primo ostacolo (il Corinaldo) sconfiggendolo per 3-2 sul campo neutro di Ostra Vetere. In un palazzetto stracolmo di tifosi, sia senigalliesi che corinaldesi, le nerazzurre di coach Marco Soffici, avanti 2 set a 1, si sono fatte portare dalle avversarie al tie break, nel quale, però, sono riuscite a prevalere nettamente.

Parziali per le senigalliesi 25-22, 23-25, 25-21, 21-25, 15-7. Ora, a prescindere dal risultato del match Corinaldo-Sassoferrato, in programma mercoledì 29, alle ragazze dell'Us Pallavolo Senigallia basterà (si fa per dire) battere il Sassoferrato sabato 1°giugno. Si giocherà ancora sul campo neutro di Ostra Vetere alle ore 17. Se dovesse accadere, la società nerazzurra potrà festeggiare, dopo quella della Deagourmet, la seconda promozione di una propria squadra nella stessa stagione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2013 alle 08:56 sul giornale del 27 maggio 2013 - 1862 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nrs





logoEV
logoEV
logoEV