statistiche accessi

Si riunisce mercoledì il Consiglio Comunale

municipio 1' di lettura Senigallia 25/05/2013 - Tornerà a riunirsi mercoledì prossimo, 29 maggio, il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 16,30 dal presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.

Seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti. L’Assemblea affronterà quindi il punto all’ordine del giorno in merito al cambio di destinazione d’uso da funzione residenziale a struttura sanitaria destinata ad ospitare una comunità protetta per soggetti con disturbi mentali, del fabbricato già adibito a comunità in via Strada del Camposanto Vecchio n. 43.

Il relatore sarà l’assessore all’urbanistica Simone Ceresoni. Di seguito i consiglieri Cicconi Massi, Rimini, Mazzarini e Cameruccio, presenteranno una mozione per l’introduzione di agevolazioni fiscali applicabili alle locazioni commerciali con canoni ridotti. Si passerà poi all’ordine del giorno “Appello per il finanziamento degli sgravi contributivi previsti dal 1° comma dell’art. 4 della legge 236/93” presentato dai consiglieri Giacchella , Pergolesi, Girolametti e Monachesi. Infine il Consiglio delibererà in merito alla sostituzione del componente del gruppo consiliare “Partecipazione” nella 2° Commissione consiliare permanente; relatore della pratica sarà il Presidente del consiglio, Enzo Monachesi.

Ricordiamo che la seduta del consiglio comunale è pubblica e pertanto tutti i cittadini possono partecipare; è possibile inoltre seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz) e nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2013 alle 17:30 sul giornale del 27 maggio 2013 - 834 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NoE





logoEV