comunicato stampa
MeetUp Movimento 5 Stelle sul falso iscritto: 'Grazie ai carabinieri'


Innanzitutto vorremmo ringraziare i Carabinieri di Senigallia per la collaborazione fattiva e l’operosità con cui hanno risolto questa fastidiosa vicenda che avrebbe potuto minare la credibilità del M5S non solo di Senigallia. La persona in questione (L. M.) , infatti, era già stata allontanata dal nostro Meetup un paio di mesi orsono proprio per dei comportamenti poco inclini a quelli che rappresentano lo spirito del nostro gruppo e del M5S.
A seguito dell’espulsione, L.M. ha utilizzato dati e foto di una persona non residente a Senigallia ma in un'altra Regione che, tra l’altro, è stata vittima di un grave incidente stradale, per fortuna non fatale ma dalle gravi conseguenze, per reinserirsi clandestinamente all’interno del nostro Meetup, al fine di aggirare la decisione del nostro Meetup. Fatto grave, questo, che vista la sua connotazione penale, gli è costato una denuncia da parte dell’Arma dei Carabinieri. Vogliamo ribadire che l’obiettivo del nostro “Meetup Movimento 5 Stelle Senigallia”, che a tutt’oggi risulta essere l’unico autorizzato all’uso del logo M5S, nei banchetti e nelle manifestazioni, dalla nostra deputata M5S, Donatella Agostinelli, è quello di coinvolgere cittadini onesti nelle questioni politiche e sociali del nostro Comune con spirito costruttivo e, soprattutto, con serietà, coerenza e trasparenza, valori questi propri del M5S, e porre fine ad una discussione sin troppo lunga riguardante il nostro modo di coinvolgere le persone nel Meetup.
Sarà sempre vigile la nostra attenzione nei confronti di chi, in maniera opportunistica, si avvicina attraverso il nostro Meetup al M5S, ma al contempo le nostre porte rimangono aperte per tutti quei cittadini che ne condividano le linee guida ed i valori.

SHORT LINK:
https://vivere.me/NqV