statistiche accessi

Fabri Fibra di nuovo protagonista ad Amici: duetto inedito con Moreno

Fabri Fibra ad Amici 1' di lettura Senigallia 27/05/2013 - Fabri Fibra ancora protagonista ad Amici di Maria De Filippi. Dopo il successo riscosso nella prima serata, in cui ha duettato con Moreno in due suoi brani, il rapper senigalliese torna tra gli ospiti ‘big’ del programma.

Chiamato a duettare di nuovo con Moreno, l’unico rapper in gara all’interno della scuola, Fibra è il primo ‘big’ a fare il proprio ingresso sul palco della semifinale. Puntata andata in onda eccezionalmente domenica sera.

Come accaduto nella prima serata, in cui i due rapper si erano esibiti in ‘Tranne Te’ e ‘Ring ring’ (secondo estratto dall'album Guerra e Pace lanciato proprio in occasione della partecipazione alla trasmissione televisiva ), il mega studio allestito per il serale di Amici si è fatto travolgere dall’energia della coppia Fabri Fibra e Moreno che ha proposto al pubblico ‘La Novità’ di Moreno e ‘Pronti, Partenza, Via!’ di Fabri Fibra.

‘La Novità’, tra le 11 tracce presenti in ‘Stecca’, l’album del rapper della scuola uscito il 23 maggio, e tra i tre potenziali singoli insieme a ‘Attento’ e ‘Piccole Cose’, è frutto di una collaborazione tra i due. Fibra infatti, oltre ad aver scritto a quattro mani il testo con Moreno, ha partecipato con la voce all’incisione del brano.

E il risultato, stando alla gara della semifinale ed ai commenti della giuria composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero, Gabri Ponte e, solo per domenica, Roul Bova, è un successo. Neanche il pubblico è rimasto deluso. Tutto il mega studio allestito per il serale di Amici è stato in piedi a ballare, saltare a ritmo di rap ed intonare i testi con loro.








Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2013 alle 01:25 sul giornale del 27 maggio 2013 - 7432 letture

In questo articolo si parla di fabri fibra, senigallia, spettacoli, amici, Sudani Alice Scarpini, canale 5, rapper senigalliese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nso





logoEV
logoEV
logoEV