statistiche accessi

x

Arcevia: un successo la partecipazione al Festival delle Regioni a Bucine

1' di lettura 26/05/2013 - Desidero porgere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti quanti si sono adoperati per la riuscita partecipazione al Festival delle Regioni a Bucine – Arezzo, il 25 e 26 maggio 2013.

Ringrazio i produttori locali che con i loro prodotti hanno dato gusto e sapore a quanti si sono affacciati al nostro stand, uscendo con il sapore ed il profumo di Arcevia e del suo territorio.

Un grazie particolare a Marino Montalbini con la sua Polenta ottofile, a Bruno Sebastianelli de La Terra e il Cielo, a Giorgio Santini di Broccanera, a Giuditta Politi per i prodotti delle Cantine Politi, al gruppo folkloristico Il Macinino Scacciapensieri per il buonumore, alla Associazione Ripalta che nella persona di Renato Andreoli ha partecipato alla gara per cani da tartufo.

Ed infine un grazie al nostro Vigile Municipale Marcello Lucarelli, per la sua cordiale e professionale disponibilità.


da Fiorenzo Quajani
assessore al turismo, sport, urbanistica e attività produttive - Comune di Arcevia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2013 alle 20:53 sul giornale del 27 maggio 2013 - 1448 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, sport, comune di arcevia, Fiorenzo Quajani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/NrW





logoEV
logoEV
logoEV