statistiche accessi

Tennistavolo: cena di fine campionato e festeggiamenti per l'Asd Spiaggia di Velluto

Cena Asd Spiaggia di Velluto 1' di lettura Senigallia 24/05/2013 - Martedì sera in un noto ristorante del lungomare di Senigallia si è tenuta la ormai tradizionale "cena di fine campionato" tra gli atleti, soci e famigliari della giovane Società Sportiva ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto.

Numerosi i partecipanti intervenuti per festeggiare i brillanti risultati ottenuti dalla Società nei vari Campionati Nazionali e Regionali disputati nella Stagione agonistica 2012/2013. A fine della allegra serata i Soci e Dirigenti hanno gettato le basi per confermare e/o migliorare i risultati nella prossima stagione.

Non sarà facile, ma la Società spera molto sulla crescita dei giovani Lorenzo Rossi, Daniele Nicolini e Nicolò Appolloni, divenuti ormai "atleti di alto livello". La preparazione continua quotidianamente in vista dei Campionati Italiani di 2^ e 3^ categoria a Riva del Garda nel mese di giugno, dove parteciperanno ben cinque atleti della Società.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2013 alle 17:16 sul giornale del 25 maggio 2013 - 738 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Now





logoEV
logoEV
logoEV