statistiche accessi

Barbara: anche quest'anno il progetto per i bambini 'E-state insieme'

laboratorio per bambini 1' di lettura 24/05/2013 - Per il quarto anno consecutivo l’Amministrazione Comunale di Barbara organizza per i bambini il servizio “E-state inisieme”.

Il progetto, quest’anno denominato nello specifico “Esploro, imparo, cresco” è rivolto a bambini con età dai 3 ai 10 anni, sia residenti che non residenti a Barbara. Affidato alla Cooperativa H Muta, prenderà il via il 10 giugno e durerà fino al 26 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 12:30, presso i locali della scuola dell’infanzia e primaria, i giardini di Via del Parco e i Giardini di Luna. Il costo è di € 20,00 a settimana (più € 5,00 per l’iscrizione), con possibilità di partecipare all’intero periodo o settimanalmente.

I bambini, coperti da polizza assicurativa, saranno seguiti dagli educatori insieme ai quali svolgeranno numerose attività didattiche, laboratoriali, ludiche e ricreative. Il progetto che viene proposto ai bambini consiste nell’osservazione dell’ambiente circostante e nella realizzazione di lavori pratici su misura delle proprie abilità. Le iscrizioni vanno effettuate presso il Comune di Barbara entro il 31 maggio 2013, dove è anche possibile reperire il modulo di domanda. Una volta raggiunto il numero minimo d’iscrizioni, il progetto verrà illustrato ai genitori presso la sede comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2013 alle 18:55 sul giornale del 25 maggio 2013 - 639 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, bambini, barbara, infanzia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Npl





logoEV
logoEV
logoEV