statistiche accessi

Arcevia: grande attesa per Bob Sinclar all'Arcevia Festival

bob sinclar 1' di lettura 24/05/2013 - Bob Sinclar ad Arcevia. Il 14 luglio il grande DJ internazionale sarà protagonista della prima edizione dell'Arcevia Festival. L'evento organizzato dal Comitato di Arcevia con la collaborazione del Comune di Arcevia in piazza per la promozione della città e del suo territorio.

Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant, produttore discografico e disc jockey francese ha quindi accettato di aggiungere Arcevia tra le tappe del suo Tour 2013 accanto a Tokyo, New York, Londra, Las Vegas e Ibiza. Ne consegue così un evento di livello internazionale per tutti gli appassionati di musica.

Ad aprire l'Arcevia Festival dopo la presentazione e i saluti del primo cittadino e del Comitato dalle ore 16 saranno i dj set (Dj Luki-Deejay Marcos e Dj Yeezy). Staffetta musicale che accompagnerà il pubblico fino alle 22:30 quando a salire sul palco sarà proprio Bob Sinclar per un set di 2 ore. Al termine della carrellata musicale, che chiude attorno alle 02.30 con Roxy Rose Dj set & Burlesque, il festival augura la buona notte con lo spettacolo del fuoco firmato Yassin Kordoni. Ci saranno stand e degustazioni.

Maggiori informazioni nel pdf



...
Scarica il pdf Programma dell'Arcevia Festival
Scarica il pdf Comitato di Arcevia
Scarica il pdf Arcevia Festival informazioni
... ... ... ... ... ...





Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2013 alle 22:15 sul giornale del 25 maggio 2013 - 3275 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, Sudani Alice Scarpini, bob sinclar, arcevia festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Npq





logoEV
logoEV
logoEV